CORE

FV ANAGRAFICA

Soluzione che permette di gestire le anagrafiche degli impianti, le loro caratteristiche estese e la configurazione di Facility Vision direttamente via web.

FV ATTIVITA’ ORDINARIA

Lo strumento di pianificazione ordinaria permette la gestione delle attività di manutenzione ordinarie.

FV IMPORT/EXPORT

Soluzione per l’importazione e l’esportazione dei dati da e verso altri altri sistemi dell’infrastruttura interna dell’azienda. E’ inoltre possibile stampare le informazioni mostrate a video utilizzando dei template generici o customizzati per il cliente, sia che si tratti di dati in real time, sia che riguardino dati storicizzati.

FV SEARCH

Motore di ricerca che permette di interrogare il sistema inserendo diversi parametri e impostando filtri più o meno complessi per estrapolare i dati di interesse.

 ADVANCED

FV MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Lo strumento di manutenzione straordinaria permette di gestire tutti i casi non previsti in pianificazione ordinaria, dai guasti alle operazioni di cambio migliorativo.

FV KNOWLEDGE REPOSITORY

Permette la gestione della documentazione dei prodotti, della manualistica e knowledgebase dinamica, basata sugli interventi precedenti sullo stesso tipo di problema. Si integra con Request Manager, Attività straordinarie e Anagrafica ed è fruibile tramite interfaccia web e FV Touch.

FV GEOLOCALIZZAZIONE

Questo modulo permette la geolocalizzazione di impianti, componenti e degli operatori sparsi sul territorio, permettendo una gestione ottimizzata delle risorse sul territorio ed un’analisi storica dei dati GIS raccolti.

FV WORKFLOW MANAGEMENT

Il modulo FV Workflow Management permette di configurare il flusso di lavoro da seguire per la gestione delle richieste di manutenzione a chiamata e permette di definire chi può inserire una nuova richiesta e quali campi devono essere compilati.

FV STATISTICHE

Con questo strumento, è possibile avere una visione completa dell’impianto e delle manutenzioni ad esso legate, permettendo un controllo di costi, qualità ed efficienza in tempo reale e indicando l’andamento dell’impianto, tramite l’analisi dello storico. Grazie ad esso i responsabili potranno avere il pieno controllo delle attività gestite.

FV BUDGETING

Strumento pregara atto a valutare e preventivare la stima dei costi in fase di risposta alla gara. Permette inoltre la valutazione dei costi operativi dell’azienda e l’allocazione delle risorse necessarie per il raggiungimento degli obbiettivi preposti.

DEVICE

FV TOUCH

Servizio che permette all’utente di accedere a tutte le funzionalità delle soluzione tramite Smartphone e Tablet permettendo un aggiornamento in real time del sistema.

FV PEN SERVICE

Permette all’utente di gestire chiamate e ODL tramite penna ottica e di aggiornare in tempo reale il sistema con i dati inseriti sui moduli prestampati e compilati tramite penna ottica.